SPOLETOCITY FORUM SULL’OSPEDALE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

di Spoletocity Forum

Molti cittadini chiedono azioni concludenti sulla rivendicazione dell’Ospedale DEA di Spoleto e del suo Punto Nascita. Il City Forum unitariamente con i Comitati ha promosso manifestazioni e porta avanti una battaglia che si identifica con la vita della città, ma non è il Consiglio Comunale né l’Amministrazione né un partito. Leggi tutto “SPOLETOCITY FORUM SULL’OSPEDALE”