VIDEO RIASSUNTO SETTIMANALE

Buongiorno oggi sarebbe dovuto essere sabato 25 marzo del 2023, invece me la sono fatta lunga e siamo in realtà a lunedì 27 marzo.

Il problema è stato che sono tornato da un viaggio e mi sono organizzato male. Pensavo che appena arrivato a casa sarei riuscito a mettere insieme questo video, invece sono riuscito solo a raggiungere il letto camminando sui gomiti con il passo dell’alligatore.

Stanco morto, cambio di orario fra i paesi che ho visitato e l’Italia e poi anche il cambio dell’ora legale.

E quindi mi sono concesso un paio di giorni prima di tornare qua a fare il punto della situazione.

In tempo per metabolizzare il fatto che noi qua a Spoleto viviamo in una bolla speciale che andrebbe non solo preservata, ma anche allargata, abbellita, arredata.

Lo spunto ci arriva tutti i giorni dai tanti amici che scrivono qua i loro suggerimenti.

Dice ma si parla sempre delle stesse cose. Eh certo, finché non si risolvono le criticità, le persone che qui dicono liberamente la loro, continueranno a segnalarle sperando di arrivare a un miglioramento.

Nella settimana passata c’è stato un rallentamento nell’approvazione dei post, ma è stato tutto gestito in situazione campale.

Comunque ieri, tanto per chiudere con una notizia positiva, il Comune di Spoleto, in occasione della Giornata Internazionale del Teatro, ha voluto consegnare una pergamena di stima a Pietro Biondi. Attore di grande nome, che è tornato a vivere nella sua Spoleto.

Complimenti a Pietro.

E mo, sotto l’acquazzone della prima mattina della settimana, via per riprendere ognuno gli impegni che abbiamo.

Buona settimana e ci sentiamo alla prossima.

Il video su Facebook sta qua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.