VIDEO RIASSUNTO SETTIMANALE

Sabato 15 aprile 2023. Del tempo meglio che non ne parliamo vah. E manco delle previsioni che diciamo… non ci azzeccano sempre.

Comunque come spunta il sole, arrivano i turisti. Bene, vuol dire che il richiamo della città continua a esserci e tutto quello che facciamo male e pure quello che non facciamo, dopotutto pare che contano poco.

La gente viene uguale e allora forse ha ragione chi pensa che conviene non fare niente, che tanto non c’è niente da fare.

Abbiamo salutato con piacere il servizio Whatsapp del Comune, attraverso il quale una volta alla settimana viene segnalato agli iscritti, un evento, o qualcosina da fare.

Per ora il canale è a senso unico.

Cioè gli spoletini e tutti quelli che si potrebbero essere iscritti, devono solo recepire informazioni senza poter segnalare niente.

Senso unico.

No problem, tanto ci siamo sempre noi qua a dare voce agli spoletini che non è che non hanno niente da dire, da chiedere, da segnalare.

Anzi.

Quello che manca, spesso, sono le risposte e speriamo che questo nuovo canale offerto dall’Amministrazione, attappi questa lacuna.

A livello nazionale continuiamo a vedere politici che dopo essersi sbaciucchiati mo si lasciano, non perché non sono d’accordo sulla linea politica, ma perché sono arrivati elementi nuovi.

La gestione dei soldi è uno, ma anche la malattia di Berlusconi e la possibile uscita dalla vita politica, pare poter essere un motivo per alzare la capoccia.

No?

Boh!

Qua da noi si comincia a parlare un po’ di Festival, e degli stessi argomenti di sempre.

Continuiamo a ricevere da Facebook la minaccia di chiudere questo gruppo perché spesso ci si trovano, secondo loro, contenuti contro le regole della piattaforma.

In realtà non è vero che ci siano questi contenuti, ma sappiamo che il controllo viene fatto da sistemi automatici che non sempre capiscono quello che si scrive.

Ci hanno bloccato anche, per esempio, un post che parlava della finocchiona, un salume toscano con un nome che si presta ad interpretazioni fantasiose.

Si sta così come d’autunno le foglie sugli alberi, almeno fino a quando non troveremo un’altra soluzione.

Domani domenica, raccomando il memorial Mara Muzzi. Un evento sportivo al Giro della Rocca che comincerà alle 8 e proseguirà per tutta la mattina.

Mara una ragazza che ricordiamo con tanto affetto.

Buon fine settimana.

Il video su Facebook sta qua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.