LA PUBBLICITÀ CHE FA BENE

Non sono solo sport come la bicicletta o il running che fanno bene al cuore.

La Spoleto-Norcia grande manifestazione sportiva in programma per la fine del mese di agosto e i primi di settembre, ha trovato un modo per portare salute nelle scuole spoletine, con l’aiuto degli operatori economici disponibili.

In collaborazione con l’Associazione “Il Sorriso di Teo”, viene offerta la possibilità di inserire materiale pubblicitario all’interno dei pacchi gara che verranno consegnati agli atleti.

Chi vuole, potrà essere presente in questo grande evento che porterà a Spoleto per un lungo fine settimana, diverse migliaia di persone.

Un evento che tiene conto anche della salute e della prevenzione attraverso Erasmus, progetto europeo che ha riconosciuto il valore dell’iniziativa.

Informare tutti sulle nostre proposte commerciali e turistiche, è fondamentale per lo sviluppo di ogni attività.

Far circolare il nome della propria azienda fra la grandissima comunità che arriverà a Spoleto, sarà molto utile per lo sponsor, ma anche per la salute dei giovani spoletini.

Infatti le risorse raccolte saranno completamente destinate all’acquisto di defibrillatori da donare alle scuole del territorio.

Per aderire o avere informazioni chiamare:

Cristian Baroni al numero: 339 10 82 872 oppure visitare la pagina Facebook dove sono illustrate le campagne di raccolta e i risultati raggiunti.

Facebook: “Il Sorriso di Teo

C’è poco tempo che l’evento è alle porte ed il materiale pubblicitario deve pervenire presto.

La manifestazione si avvale della collaborazione con il Comune di Spoleto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.