VIDEO RIASSUNTO SETTIMANALE

Buongiorno. Siamo arrivati a sabato 8 aprile 2023.

Forza che ce la facciamo ad uscire dalle temperature invernali. E con l’arrivo del tempo bello ci aspettiamo anche il ritorno dei turisti e pure il ricominciare a girare dell’economia, quella sana che ci aiuta a campare meglio.

Certo abbiamo sempre detto che il turismo non può essere l’unica fonte di sussistenza del nostro benessere economico, ma intanto che aspettiamo altro, se il turismo funziona va bene. Ci aiuta a stare meglio tutti.

Siamo tutti d’accordo che vanno cercati altri sistemi che possano integrare ed aiutare lo sviluppo economico del territorio che averne solo uno non va bene, ma noi zoppichiamo anche quando pensiamo di averne almeno uno di sistema attivo.

Figuriamoci averne qualcuno in più.

Quindi sotto con il turismo sperando che le temperature si alzino presto.

Dice: ma da altre parti si sono già organizzati.

Eh, da altre parti forse, noi pensiamo al nostro che già fatichiamo a stappare i tombini, ma siamo fortunati. Non piove.

Allora nella settimana passata abbiamo ripreso a parlare di tante cose. Le solite di sempre, ma anche qualcosa di nuovo.

Per esempio il Comune ha deciso di offrire ai cittadini un contatto Whatsapp per comunicare.

Certo per ora comunicano solo loro. Noi possiamo solo leggere quello che ci diranno una volta alla settimana, ma un piccolo passetto è.

Abbiamo non vinto la corsa per Capitale della Cultura? Pazienza, almeno avremo fatto un bel progetto che converrà portare avanti.

Abbiamo presentato il Festival dei Due Mondi. A Roma. Un programma con molte proposte che vedremo come saranno apprezzate dal pubblico.

Insomma si è parlato di tante cose. Pure questa settimana.

Daje e daje ci riusciremo a prendere una strada verso il futuro.

Basta non perdere la fiducia e passare un buon fine settimana e una buonissima Pasqua.

Il video su Facebook sta qua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.