VIDEO RIASSUNTO SETTIMANALE

15 luglio 2023.

Caldo bello intenso un po’ in tutta Italia. Chi ci segue dalle località di vacanza se la spassa, chi come noi è rimasto in città, fa quello che può per proteggersi dal caldo eccessivo e dalla eccessiva quantità di consigli di quelli che insistono che bisogna bere acqua, mangiare frutta e verdura, non uscire da casa nelle ore più calde.

Ce lo so. Grazie. Ce lo so.

Comunque, il Festival è finito la settimana scorsa e abbiamo avuto molto modo di parlarne. I commercianti che ho sentito sono rimasti soddisfatti, gli albergatori e i ristoratori che ho sentito, pure. Ovviamente non ho sentito tutti e non ho fatto i conti direttamente col lamento fisiologico che tenta la penna o la tastiera di tutti.
Ce l’abbiamo un po’ questa cosa che … si va bene, ma potrebbe andare meglio.

Nella settimana passata ho avuto modo di parlare con degli amici che suggeriscono di chiuderlo proprio questo gruppo. Troppi piagnistei secondo loro. Io insisto che non è solo in questo gruppo che ci si lamenta, ma nel mondo internet in generale, però mi sa che non li ho convinti.

Dico, ma come farebbe una persona normale a comunicare con gli uffici amministrativi per cercare soluzioni a piccoli problemi se non ci fosse più questo gruppo?

Farfugliano un po’ nella risposta, dicono qualcosa di poco convincente, ma insomma se lo chiudessi per loro sarebbe meglio.

Confesso che senza dover seguire questa macchina mangia tempo, avrei modo di fare tante cose in più per me e per la mia famiglia, ma per il momento tengo botta come dicono gli amici in Romagna.

E allora resistiamo al caldo, andiamo a cena fuori al fresco quando si può e aiutandoci con una birra fresca, teniamo botta.

Buon fine settimana.

Il video sta qua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.