Buongiorno. Un piccolo video per ringraziare chi mi ha voluto salutare in questi giorni un po’ pieni.
Venerdì scorso ho subito un intervento all’orecchio e serve ancora qualche giorno di convalescenza per tornare completamente.
L’intervento è stato fatto da un chirurgo veramente molto bravo, quindi tutto a posto, ma un po’ di confusione per l’anestesia e per il fatto che tutto si è svolto a Roma era inevitabile.
Quindi grazie a tutti per la vicinanza e mi scuso per il ritardo con cui sono stati approvati alcuni post e per il fatto che ho controllato alla svelta la maggior parte dei commenti.
Oggi sto già molto meglio e conto di tornare a regime in pochissimo tempo.
Buona giornata.

