RINGRAZIAMENTI

Buongiorno. Un piccolo video per ringraziare chi mi ha voluto salutare in questi giorni un po’ pieni.

Venerdì scorso ho subito un intervento all’orecchio e serve ancora qualche giorno di convalescenza per tornare completamente.

L’intervento è stato fatto da un chirurgo veramente molto bravo, quindi tutto a posto, ma un po’ di confusione per l’anestesia e per il fatto che tutto si è svolto a Roma era inevitabile.

Quindi grazie a tutti per la vicinanza e mi scuso per il ritardo con cui sono stati approvati alcuni post e per il fatto che ho controllato alla svelta la maggior parte dei commenti.

Oggi sto già molto meglio e conto di tornare a regime in pochissimo tempo.

Buona giornata.

Video su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.